Ritorna la quadrangolare di calcio giovanile per Telethon, sabato 21 dicembre alle ore 15.30 presso il campo Biavati. Organizzata dalla U.S. Corticella ha visto la partecipazione di 60 piccoli protagonisti del calcio giovanile bolognese. Le quattro squadre della categoria Pulcini 2015 che si sfideranno sono
Corticella - Medicina Fossatone - Osteria Grande - Sasso Marconi
Al termine si sono svolte le premiazioni di tutti i partecipanti con le coppe Trofeo Telethon e con i Cuori di cioccolato Telethon come ringraziamento della partecipazione.
Contemporaneamente, in un campo adiacente sempre del Centro sportivo Biavati, si è giocata la partita amichevole tra la Juniores Nazionale US Corticella e il Granamica ASD di Minerbio.
Il Centro Biavati ha accolto, inoltre, l'ultima giornata invernale del Fun Football, torneo dedicato ai bambini tra i 5 e gli 8 anni, che vede partecipare ogni sabato, oltre alla squadra locale, la US Corticella Calcio, alcune delle società del territorio. Una meritevole iniziativa promozionale che valorizza la crescita del vivaio calcistico giovanile.
La Fondazione Telethon è felice di aver ripreso questa bellissima iniziativa che caratterizza la vicinanza dello sport e delle Associazioni sportive bolognesi, come la Corticella Calcio, la Ciclistica Bitone ed i Maestri di Sci del Corno alle Scale, al mondo della ricerca scientifica, iniziativa che si affianca alle tante iniziative di sostegno organizzate nella nostra città dai tanti partner a cui va un sentito ringraziamento.